JUNIORES – UN BUON PUNTO CONTRO IL CLUB MILANO
Finisce in parità la sfida tra Arconatese e Club Milano, 0-0 il risultato finale al termine di una gara intensa soprattutto in mediana. Un paio di occasioni per parte, ma la partita non si sblocca.
“Un pareggio al termine di una partita molto combattuta con tanti capovolgimenti di fronte, tanta intensità, tanta battaglia e tanti duelli in mezzo al campo. I ragazzi hanno dato tutto in 95 minuti, ci prendiamo questo pareggio con l’unico rammarico che molte volte è la partita che comanda noi e non noi che comandiamo la partita. Nel senso che siamo quasi travolti da momenti della gara e non riusciamo a gestirla tecnicamente o a livello di ritmo. Ma anche su questo i ragazzi cresceranno perché si stanno allenando con impegno e serietà”.
ARCONATESE-CLUB MILANO 0-0
ARCONATESE: Porta, Renelli, Casellato, Galantucci (45’ st Giampaolo), Corrao, Giuffrida, Colantonio (32’ st Livieri), Morcioni, Henaj (27’ st Bonfieni), Cannata (18’ st Saporito), Nigro (9’ st Cristoferi). A disp. Paganini, Morelli, Riberto, Sannino. All. Casalati.
CLUB MILANO: Cogliati, Biglieri, Urigna, Militello, Sandonati (32’ st Tarquinio), Di Conza, Ceva (26’ st Fumagalli), Villa Santa (26’ st Maiellano), Bertoni, Ivan (12’ st Boido), Marcomin (44’ st D’Errico). A disp. Graci, Gaspari, Cesari, Carrer. All. Manelli.
ARBITRO: Guerra di Voghera.