JUNIORES – UN BUON PUNTO CONTRO IL CLUB MILANO

Finisce in parità la sfida tra Arconatese e Club Milano, 0-0 il risultato finale al termine di una gara intensa soprattutto in mediana. Un paio di occasioni per parte, ma la partita non si sblocca.

🎤 “Un pareggio al termine di una partita molto combattuta con tanti capovolgimenti di fronte, tanta intensità, tanta battaglia e tanti duelli in mezzo al campo. I ragazzi hanno dato tutto in 95 minuti, ci prendiamo questo pareggio con l’unico rammarico che molte volte è la partita che comanda noi e non noi che comandiamo la partita. Nel senso che siamo quasi travolti da momenti della gara e non riusciamo a gestirla tecnicamente o a livello di ritmo. Ma anche su questo i ragazzi cresceranno perché si stanno allenando con impegno e serietà”.

ARCONATESE-CLUB MILANO 0-0

ARCONATESE: Porta, Renelli, Casellato, Galantucci (45’ st Giampaolo), Corrao, Giuffrida, Colantonio (32’ st Livieri), Morcioni, Henaj (27’ st Bonfieni), Cannata (18’ st Saporito), Nigro (9’ st Cristoferi). A disp. Paganini, Morelli, Riberto, Sannino. All. Casalati.

CLUB MILANO: Cogliati, Biglieri, Urigna, Militello, Sandonati (32’ st Tarquinio), Di Conza, Ceva (26’ st Fumagalli), Villa Santa (26’ st Maiellano), Bertoni, Ivan (12’ st Boido), Marcomin (44’ st D’Errico). A disp. Graci, Gaspari, Cesari, Carrer. All. Manelli.

ARBITRO: Guerra di Voghera.