JUNIORES, CITTA’ DI VARESE-ARCONATESE 1-0
GARA INTENSA, PASSO FALSO AMARO
Passo falso esterno per la nostra Juniores Nazionale, che cade a Gavirate contro il Città di Varese, che supera proprio i nostri ragazzi in classifica.
1-0 il risultato finale per i padroni di casa con la rete decisiva segnata da Viscardi a cinque minuti dal novantesimo. Proprio prima di una grandissima occasione capitata sui piedi di Cristoferi, che però non è riuscito a trovare la via del gol.
“Faccio comunque un plauso ai miei ragazzi perché hanno messo sul campo intensità e determinazione, dimostrando di voler vincere la partita contro un avversario che ha anche sfruttato l’anno in più. Guardiamo avanti con fiducia, iniziando a pensare alla prossima partita”.
CITTA’ DI VARESE-ARCONATESE 1-0
MARCATORE: 40′ st Viscardi.
CITTA’ DI VARESE: Mandracchia, Foti, Secondo, Pascucci (13′ st Galbiati), Piatti, Mantovani, Bonanno (26′ st Cucco), Fodor, Jella, Arrighi (38′ st Lupacchini), Viscardi. A disp. Zapparoli, Sassudelli, Costanzo, Camerlengo, Colombo. All. Unghero.
ARCONATESE: Pedotti, Renelli, Casellato, Calabrese (4′ st Cristoferi), Corrao (13′ st Morelli), Giuffrida, Colantonio (40′ st Riberto), Galantucci (25′ st Saporito), Henaj (30′ st Bonfieni), Nigro, Morcioni. A disp. Porta, Giampaolo, Livieri, Malanchini. All. Casalati.
ARBITRO: Masper di Bergamo.
ESPULSO: Foti (V)
AMMONITI: Piatti, Colombo (V).