AD OSPITALETTO UN ALTRO KO PESANTE

Non vuole svoltare la nostra stagione, anche ad Ospitaletto arriva una pesante sconfitta che ci tiene sul fondo della classifica. Nonostante un buon inizio di partita (buon approccio e gioco), con un paio di conclusioni che impegnano Boniardi, arriva il colpo di testa di Panatti che sblocca la partita.
Come se non bastasse, arriva il doppio giallo a Trenchev nei primi trenta minuti di gioco che ci costringono in inferiorità numerica per più di un’ora. Nella ripresa non basta la buona volontà dei nostri giocatori, e il castello crolla con la giocata di Cantamessa e con le perle di Messaggi e Panatti.

Mercoledì si torna subito in campo con la Pro Sesto, e forse in questo senso è meglio tornare subito a giocare.

OSPITALETTO-ARCONATESE 4-0

MARCATORI pt 16′ Panatti; st 29′ Cantamessa, 35′ Messaggi, 50′ Panatti

OSPITALETTO (4-3-3) Bonardi; Gualandris, Lucenti, Bakayoko, Lleshaj (32’ st Gritti); Cantamessa, Panatti, Guarneri (18’ st Cerri); Messaggi, Gobbi (35’ st Qeros), Peli (40’ st Novaglio). A disp. Cirimbelli, Righetti, Martinetti, Kwetshu, Dieng. All. Quaresmini

ARCONATESE (3-5-2) Greco; Luoni, Del Carro, Medici; Airaghi (19’ st Nzala), Alberton (19’ st Mollica), Cavagna (38’ st Cannata), Ronzoni (25’ st Caradonna), Trenchev; Ravasi, Sokhna (19’ st Gyimah). A disp. Santulli, Nacci, Rota, Armari. All. Livieri

ARBITRO Greco di Nichelino

NOTE Giornata soleggiata terreno in buone condizioni. Spettatori 400. Espulso 30′ pt Trenchev per doppia ammonizione. Ammoniti Airaghi, Gyimah, Lleshaj, Guarneri. Angoli 6-3. Recupero 1′, 5′.