RONZONI E CAVAGNA, IL NOSTRO FOSFORO
Proseguiamo con le conferme dopo l’ottimo campionato che abbiamo appena messo alle spalle, siamo lieti di comunicare che Luigi Ronzoni e Janis Cavagna saranno ancora due giocatori dell’Arconatese la prossima stagione.
Luigi Ronzoni, centrocampista classe 1996, è reduce da una stagione in doppia cifra (10 gol) e 3 assist tra campionato e Coppa Italia. Giocatore offensivo, lo scorso anno è stato utilizzato anche come partner offensivo di Alessio Quaggio confermando le sue doti realizzative. Uscito dalla Primavera dell’Atalanta, in Serie D ha giocato con le maglie di Sondrio, Villa Valle e Legnano. Sarà alla sua terza stagione in oroblu.
Janis Cavagna, regista classe 1995, è a sua volta alla terza stagione con la maglia dell’Arconatese, arrivato a metà della stagione 2022/2023. 37 presenze condite da tre assist lo scorso anno, con tante prestazioni altisonanti sempre a dare tranquillità ai compagni. A sua volta prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, è pronto nuovamente a prendere per mano il centrocampo di Livieri.
Luigi e Janis, siamo pronti a farci trascinare ancora dai vostri gol e dalla vostra regia.