LUONI, DELCARRO E MEDICI, CONFERMATO IL NOSTRO MURO
In vista del prossimo campionato di Serie D, l’Arconatese annuncia con piacere le conferme di Francesco Luoni, Francesco Delcarro e Christian Medici. Tre giocatori d’esperienza che ci permettono di alzare ancora una volta il muro difensivo.
Francesco Luoni, classe 1988, si appresta a giocare la sua quarta stagione in maglia Arconatese. Il nostro capitano è uomo di fiducia di mister Giovanni Livieri e con la sua esperienza e le sue prestazioni è esempio anche per i giocatori più giovani.
Francesco Delcarro, classe 1993, era arrivato la scorsa estate ad Arconate. 37 presenze e 3 gol il bottino per l’ex Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo, che in maglia oroblu si è confermato su standard molto alti guidando la retroguardia da centrale della difesa a tre.
Christian Medici, classe 2002, è a sua volta alla quarta stagione in maglia Arconatese. Terminate le giovanili nel Lecco, dalla stagione 2021/2022 veste la nostra maglia. Dopo gli anni da under, è diventato sempre più una certezza all’interno della nostra società.
Per tutti e tre un buon lavoro e l’augurio di vivere una stagione super, ovviamente a tinte oroblu.