JUNIORES ARCONATESE CONTRO IL CITTA’ DI VARESE

A Gallarate sabato 23 settembre trasferta di Campionato contro il Città di Varese per la nostra Juniores, impegnata nella seconda giornata.
“Abbiamo -spiega Mister Marco Casalati- preparato la partita allenandoci bene durante tutta la settimana, c’è stata una grande presenza e una grande risposta da parte dei ragazzi come impegno e atteggiamento.
Speriamo sicuramente di crescere di partita in partita, facendo esperienza e portando avanti un gruppo molto giovane, comunque con delle buone qualità”.
“Il fattore positivo -continua il nostro Mister- è sempre quello della presenza agli allenamenti da parte di tutti i ragazzi e questa voglia da parte dei ragazzi più giovani di fare delle esperienze positive, cercando di trovare poi spazio un domani nel calcio dei grandi”.
“E’ stata -termina il Mister- una settimana buona dal punto di vista dell’attenzione e dell’atteggiamento: speriamo ora di riportarli in campo nella gara, cercando di fare bene e di mettere in mostra delle buone qualità individuali che abbiamo e un gioco piacevole.
Questo deve essere l’obiettivo da perseguire durante la stagione: ben impressionare le persone che vengono ad assistere alla gara e crescere man mano per portare avanti il percorso di miglioramento singolo e di squadra”.

Forza ragazzi💛💙⚽