ARCONATESE-LEGNANO 0-0

Il primo turno infrasettimanale del Campionato di D vede i ragazzi pareggiare con il Legnano a Caronno Pertusella, salire a 7 punti in classifica dopo 3 giornate a pari merito in testa proprio con gli avversari del posticipo di stasera.
Gran bella partita con il Legnano che ha preso un palo con Marchetti al 13′ del primo tempo e mezzora dopo non è tardata la risposta oroblù con il missile di Delcarro che ha centrato la traversa in pieno.
Nel secondo tempo l’Arconatese ha continuato a macinare ancor di più il suo gioco, vedendosi annullare un gol a Chessa a 10′ dal termine per fuorigioco a giudizio della terna arbitrale.

Alla fine la partita clou di questo turno infrasettimanale porta un punto comunque importante in attesa della trasferta di domenica a Crema. Sala stampa oroblù

Giovanni Livieri, Mister: “A fine partita ho fatto i complimenti ai ragazzi, specie per il secondo tempo di grandissimo livello tecnico. Peccato per il gol annullato a Mario perché mi hanno riferito che era in gioco di due metri…I lilla ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo , è stata una bellissima partita, sapevamo il valore dell’avversario.
Mi ha fatto molto piacere nella ripresa la personalità dimostrata dalla mia squadra, il saper tenere in mano il pallino del gioco e questo è stato un passo avanti nella ricerca delle giocate che abbiamo costruito”.

Forza Arconatese💛💙⚽