OTTIMO PRIMO TEST PER L’ARCONATESE

Prima uscita stagionale per i ragazzi oggi pomeriggio al Bellini per affrontare la Castellanzese e importanti prime risposte da questa amichevole terminata con il punteggio di 2 a 2. Al di là del risultato, dopo i primi giorni di raduno e preparazione questo incontro serviva per le prime verifiche sul lavoro fin qui svolto e i nostri hanno dimostrato di essere sul pezzo.

Autori delle reti oroblù Ronzoni (in foto) e Messina, tanti i giovani messi in campo tra primo e secondo tempo, con tutti che hanno avuto modo di mettere minutaggio nelle gambe durante questa partita.

Sala stampa oroblù:Enio Colombo, Direttore Sportivo: “Abbiamo visto all’opera la squadra che sta lavorando bene per ottenere l’amalgama ideale in vista della stagione ufficiale. Partite come queste offrono l’opportunità di vedere anche i giovani di qualità in campo, sono utili per allenarsi con il ritmo partita per tutta la rosa”.

Giovanni Livieri, Mister: “Sono soddisfatto di questa prima amichevole perchè ho visto attuare in campo ciò che avevo chiesto dopo questi primi giorni di preparazione. Ho visto delle buone cose, anzi anche qualcosa in più di quanto era nelle aspettative alla vigilia di questo incontro. Abbiamo dato largo spazio ai giovani con 7 under schierati nella prima frazione di gioco e 8 nella seconda. E’ chiaro che dobbiamo continuare ad allenarci e lavorare sempre per crescere. L’unica nota negativa è stato l’infortunio occorso a Chessa ma ci auguriamo che sia recuperabile velocemente”.

Forza Arconatese 💛💙⚽