MEDICI: “RIPARTIAMO SUBITO CON FIDUCIA”

Domenica i nostri ragazzi sono attesi da una trasferta a Sona dove l’obiettivo principale è riscattarsi dopo l’immeritata battuta d’arresto di domenica scorsa.
Gli allenamenti del nostro Mister Giovanni Livieri stanno proseguendo con grande determinazione e studio delle diverse situazioni che si potranno presentare in partita per raggiungere questo obiettivo.
“Abbiamo subito resettato e siamo ripartiti con fiducia e determinazione negli allenamenti di questa settimana concentrati sulla prossima gara a Sona” dice il difensore Christian Medici.
“Domenica -aggiunge- vogliamo subito tornare alla vittoria per restare agganciati alle posizioni che contano in alto. Basta dare continuità alla nostra serie nelle prossime partite per recuperare i punti persi domenica con il Desenzano”. Il Sona è un avversario che come ha detto ad inizio settimana il nostro Direttore Sportivo Enio Colombo non è assolutamente da sottovalutare.
“Non dobbiamo guardare alla loro classifica -dice Medici-: il nostro Mister ci ha detto che questa è una squadra che si è anche rafforzata davanti, ha ripreso in panchina il vecchio allenatore e perciò dovremo essere molto concentrati in questa sfida”.
Medici ha già segnato due gol in questo campionato: “Un campionato molto equilibrato in cui cerco di essere sempre a disposizione della squadra impegnandomi a dare una mano”.

Forza ragazzi 💛💙⚽